Caratteristiche

 Download Instagram stories

Guarda le storie di Instagram in modo anonimo.

Save insta stories anonymously

Usa lo story saver di Instagram da qualsiasi dispositivo.

View stories on phone

Tutti i tuoi download vengono salvati nella tua Galleria Foto o Video.

Come guardare e scaricare storie di Instagram in Instacrew?

Instagram

#1

Apri Instagram da qualsiasi browser o avvia l'app.

#2

Ottieni il nome utente contenente la storia.

Search the video for viewing it anonymously
Click to view

#3

Incolla il tuo nome utente nel campo di immissione di Instagram Highlights and Stories Downloader.

#4

Ora fai clic sul pulsante Ottieni storie.

Download to your phone
Share this tool

#5

Puoi salvare storie già pronte sul tuo dispositivo o semplicemente visualizzarle in modo anonimo.

Diciamo che un tuo amico ha taggato una tua foto su Instagram in una foto, e quindi sotto il tag appare il tuo nome. Conosci l'account del tuo amico ma non vuoi ancora seguirlo. Come puoi controllare quell'immagine senza seguirli?

Bene, visualizzi le storie di Instagram in modo anonimo usando Instacrew. Basta digitare il nome utente Instagram qui sotto e fare clic su "Controlla". Il profilo Insta verrà visualizzato proprio qui permettendoti di sfogliare tutte le foto senza seguire il tuo amico!

Non c'è bisogno di preoccuparsi che memorizziamo le tue informazioni personali poiché stiamo semplicemente fornendo un servizio che mostra i dati pubblicamente disponibili dai server di Instagram. E questo è completamente gratuito! Non dimenticare di condividere questo strumento con tutti i tuoi amici ora 🙂

Visualizza le storie di instagram anonime in Instacrew

Quindi vuoi controllare e scaricare le storie di Instagram del tuo ex ma non vuoi che si accorgano che lo stai perseguitando, beh non avrai problemi a farlo. Instacrew funziona allo stesso modo del controllo del profilo di Instagram, ma si concentra anche sulle storie di insta. Basta digitare il loro nome utente e premere il pulsante "Verifica". Potrai conoscere ogni singola storia che hanno pubblicato, anche quelle impostate per essere visibili solo ai follower! E tutto questo senza seguirli o aver bisogno di un accesso. Puoi anche scaricare storie insta usando il nostro strumento.

Che cos'è un visualizzatore di storie di Instagram anonimo?

È uno strumento che ti consente di guardare in modo anonimo o privato i contenuti di Instagram. Non devi accedere con il tuo account instagram né devi seguire chi ha pubblicato la storia.

Come funziona questo strumento?

Il nostro visualizzatore di instagram è un semplice strumento online, basta digitare il nome utente di instagram e fare clic su controlla la storia, è tutto ciò che devi fare! Il nostro server utilizzerà quindi l'API ufficiale di Instagram e cercherà se il loro profilo ha storie attive, quindi visualizzerà quei risultati. È così che ci assicuriamo che i nostri utenti visualizzino gli account attivi come questi strumenti senza seguirli. Ci assicuriamo inoltre che nessuno possa tenere traccia di ciò che hai controllato poiché utilizziamo URL anonimi per ogni ricerca effettuata tramite il nostro sito Web.

Alcune caratteristiche del nostro strumento:

Anonimo:

Siamo anonimi, non è necessario accedere per utilizzare il visualizzatore di Instagram. Devi solo digitare il nome utente e quindi fare clic sul pulsante "verifica". Questo è tutto!

Gratuito:

Instacrew è completamente gratuito, nessun piano premium o pagamenti aggiuntivi mai. L'unica cosa che ti chiediamo di fare è condividere il nostro strumento con i tuoi amici in modo che anche più persone possano accedere a questi strumenti gratuitamente!

Tieni traccia della cronologia dei post di Instagram:

Tracciamo qualsiasi post che è stato pubblicato dall'account che inserisci nel nostro visualizzatore di Instagram. Ciò include i post che sono impostati in privato, quindi questo aggiunge un'altra grande utilità per gli utenti di Instagram per poter scoprire tutta la loro storia senza seguirli. Non perdere le tracce solo perché sono state fatte in passato, con il nostro visualizzatore di Instagram ora puoi tenere traccia anche di tutti quei post.

Tutti i diritti riservati:

Rispettiamo la politica e i termini di servizio di Instagram, quindi non mostriamo il tuo nome utente o informazioni personali a nessuno. Questo strumento è rigorosamente realizzato solo a scopo di ricerca, quindi tutte le ricerche vengono ancora eseguite dall'API ufficiale di Instagram stessa. Non abbiamo il diritto di mantenere alcun ID utente, nome utente o qualsiasi cosa che possa identificarti chiaramente contro la tua volontà in alcun modo sul nostro server. Tutti i post sono contrassegnati con la loro fonte corretta mentre gli URL anonimi vengono utilizzati ovunque su questo sito Web per evitare di tracciare gli utenti contro la loro volontà.

Visualizzatore di storie:

Permettiamo ai nostri utenti di visualizzare anche le storie di Instagram, controllare quelle storie pubbliche e quelle private. Utilizziamo la stessa tecnica dei post normali per rendere tutto anonimo e proteggere gli utenti dal tracciamento o da altre cose indesiderate che potrebbero accadere.

Come usarlo?

È semplice e facile usare il nostro visualizzatore di storie di Instagram. Digita semplicemente il nome utente da cui desideri tenere traccia delle storie nella casella di ricerca nella parte superiore di questa pagina, fai clic su invio/ritorno o premi il pulsante "Verifica". Verrai reindirizzato all'istante. Non è richiesto alcun accesso per questo sito Web, quindi vai avanti e inizia a stalking!

Domande frequenti

Non è necessario registrarsi. Avvia il sito Web di Instagram sul tuo dispositivo mobile. Quindi seleziona l'account con i punti salienti. Il prossimo passo è copiare il nome utente di questo account Instagram e incollarlo nel campo di input del nostro strumento. Fai clic su "Download" se desideri guardare i momenti salienti di Instagram sul tuo dispositivo in modo anonimo.

Questo strumento ti consente di tracciare qualsiasi account instagram in modo anonimo! Non sono necessari login o follow back, digita semplicemente il loro nome utente e premi invio. Facile così!

Quanti ne vuoi! Non abbiamo limiti alla quantità di post che puoi controllare sul nostro strumento.

Esistono due modi per verificare se un account ha storie attive o meno! Innanzitutto, puoi fare clic su qualsiasi post e cercare l'icona "..." accanto ad esso. Questo pulsante mostrerà se la loro storia è pubblica o privata. Il secondo modo per verificare se un utente ha storie attive è semplicemente utilizzando il nostro visualizzatore di Instagram, assicurati di digitare correttamente il nome utente poiché questo serve anche come verifica adeguata dopo aver controllato la cronologia dell'account del target desiderato.

Si, puoi. Il nostro strumento include alcune semplici statistiche sulla cronologia dei loro profili e tutte le altre cose di base.

Si, puoi! Tuttavia, per farlo, sono necessari alcuni passaggi di base da parte tua. Vai semplicemente a una loro storia precedente e fai clic sull'icona di download nell'angolo in alto a sinistra dell'immagine della loro storia. Ti verrà presentata un'opzione di salvataggio come opzione, quindi salvala semplicemente sul tuo dispositivo e avrai pieno accesso ad essa pur essendo anonimo in ogni momento.

No, è totalmente gratuito e non richiede il login. Basta digitare il nome utente da cui si desidera tenere traccia delle storie e premere invio! Semplice come quella.

Ogni strumento che puoi trovare su Internet utilizza il loro server per fornire risultati, alcuni di loro potrebbero richiedere i dettagli di accesso e altre credenziali. Per gli spettatori di Instagram abbiamo deciso che sarebbe stato meglio se il nostro strumento fosse anonimo in cui tutto accade dall'utente senza che nessuno sappia chi sta controllando cosa in qualsiasi momento e perché!

Significa che non c'è tracciamento o altro relativo alla tua attività, quindi sfoglia e controlla le storie in tutta tranquillità. Non raccogliamo alcun dato sui nostri utenti, quindi non c'è nulla che possiamo rivelare utilizzando queste informazioni contro la tua volontà. Ciò significa anche che non possiamo raccogliere alcuna informazione da te che potrebbe dirci chi sta visualizzando cosa in un determinato momento.

Il visualizzatore di Instagram richiede informazioni molto semplici e di base: il nome utente desiderato, nient'altro.

No, in questo momento non c'è modo di controllare tali informazioni su un account che è stato originariamente creato attraverso la stessa piattaforma instagram. Ciò significa che tutti possono creare un account falso, ma non c'è modo per noi o qualsiasi altro strumento di verificare se il proprietario originale dell'account lo utilizza ancora o meno poiché non abbiamo accesso alla documentazione contenente queste informazioni.

No, in questo momento non c'è modo di controllare altri account di social media con il nostro strumento. Il nostro team sta lavorando per creare una versione più avanzata che sarà presto disponibile per tutti GRATUITAMENTE!